Fai la tua parte

Il tuo contributo è fondamentale. Basta un gesto semplice: condividi uno scatto nel tuo feed di Instagram o in una storia con l’hashtag #Cambiagesto e ci aiuterai a rendere più puliti i nostri mari.

mare sporco
mare pulito
mare pulito
mare pulito
0 0 0
CONDIVISIONI
#CAMBIAGESTO
0
PROSSIMO
OBIETTIVO

IL TUO CONTRIBUTO È FONDAMENTALE.

Partecipare è semplicissimo. Come? Condividi uno scatto nel tuo feed di Instagram o una storia nella quale racconti il tuo modo di salvare l’ambiente con l’hashtag #CAMBIAGESTO, con il tuo hashtag contribuirai a rendere più puliti i nostri mari grazie all’installazione dei Seabin, dispositivi in grado di filtrare fino a 25.000 litri d’acqua all’ora e di catturare oltre 500 kg di rifiuti l’anno tra detriti e microplastiche.

Ogni condivisione rappresenterà il contributo di ciascun membro della Community contro l’inquinamento delle acque marine.

Grazie all’impegno e alla condivisione di tutti riusciremo ad attivare 3 dispositivi Seabin collocati rispettivamente nei porti di Fiumicino, Venezia e Taranto, ripulendo quei tratti di costa da plastica e mozziconi.

L’obiettivo è raccogliere in un anno circa 1500 kg di rifiuti galleggianti, incluse plastiche e filtri che, scambiate per cibo, rischiano di essere ingerite dalla fauna marina.

Bastano 500 condivisioni per attivare il primo Seabin, 1000 per attivare il secondo e 1500 il terzo.

Dai un peso alle tue condivisioni.

TRASFORMA UNA CONDIVISIONE IN UN GRANDE GESTO A FAVORE DELL’AMBIENTE!

Campagna di informazione e sensibilizzazione promossa e finanziata da Philip Morris Italia s.r.l. ai sensi del decreto 15 febbraio 2017, art. 3